BENVENUTO

Da oggi le pubblicazioni del nostro circolo avranno un nuovo luogo fisico dove raccontare le notizie sulla nostra attività politica in città.

Uno spazio dove esprimere al meglio il nostro pensiero sui temi politici più importanti, dove raccontare i nostri eventi e tutti i fatti storici e culturali che appartengono alla tradizione, ai valori e alla storia del Pd e di Terracina.

Al nuovo sito si affiancheranno, in rapporto sinergico, oltre alla già collaudata pagina Facebook, anche nuove piattaforme di comunicazione social: una nuova pagina Twitter, una nuova pagina Google+, ed il nuovo canale Youtube, in cui raccontare la politica attraverso i nostri/vostri filmati.

Per la riuscita di questo lavoro, un ringraziamento sentito ai nostri tecnici, che a tempo di record stanno portando avanti un grande lavoro, e, in special modo, al gruppo di lavoro che si occuperà della pagina dei “Giovani Democratici“, che avrà l’onere di raccontarci gli accadimenti politici più rilevanti attraverso lo sguardo delle nuove leve.

Infine, non è un caso che abbiamo deciso oggi di iniziare la nostra attività di pubblicazione. Domani, infatti, 25 aprile, sarà una ricorrenza storica per la nostra nazione: una data che racconta la fine di una dittatura, di una occupazione e l’inizio di una nuova fase repubblicana e democratica.
L’augurio, quindi, è che tutto ciò possa diventare, ora come allora, l’auspicio per l’inizio di una nuova fase politica.

Grazie a tutti e buona lettura.

Il coordinatore del Pd
Daniele Cervelloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.